tempo

Cerca nel blog

domenica 3 aprile 2011

Asociale !.

Da vera idiota sono riuscita a rovinare una bella giornata  !.
Una mia amica con la sua famiglia mi è venuta a prendere a casa , poi siamo andati tutti insieme al lago in un paese vicino : un posto incantevole ! , faceva caldo e il lago faceva delle piccole onde sulle rive era pieno di gente sonnecchiante o di famiglie che facevano il grill al aperto, le voci dei bambine che giocavano e si ricorrevano erano la cornice perfetta.
Ad un certo punto mentre ero seduta a fissare il lago sola su una panchina mi sono volta e ho visto la mia amica con suo marito e i suoi figli e sua madre , e tutte quelle coppiette felici ed ad un tratto mi sono sentita fuori posto , come una macchia d'unto su un vestito nuovo !.
E da quel momento sono riuscita a concepire un solo pensiero : VOGLIO ANDARE A CASA !.
Allora ho provato a distrarmi giocando col cellulare e passeggiando ma piu' fingevo di essere a mio agio e piu' questo cresceva , fino ad un punto che ho preso le mie cose sa salutato la mia amica e sono corsa a prendere il primo treno per tornare in città !.
Appena scesa dal treno e messo piede sul bus che mi riportava a ca quella strana sensazione è svanita .

Il Passato

E' una curiosa creatura il passato
Ed a guardarlo in viso
Si può approdare all'estasi
O alla disperazione.

Se qualcuno l'incontra disarmato,
Presto, gli grido, fuggi!
Quelle sue munizioni arrugginite
Possono ancora uccidere!

- Emily Dickinson

Wicca

Scende la pioggia

Tu nel tuo letto caldo, io per strada al freddo
ma non è questo che mi fa triste
Qui fuori dai tuoi sogni l'amore sta morendo
ognuno pensa solo a se stesso
Scende la pioggia ma che fa,
crolla il mondo addosso a me
per amore sto morendo !
Amo la vita più che mai
appartiene solo a me,
voglio viverla per questo !
E basta con i sogni, ora sei tu che dormi
ora il dolore io non conosco
Quello che mi dispiace è quel che imparo adesso
ognuno pensa solo a se stesso
Scende la pioggia...
Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget