tempo

Cerca nel blog

sabato 22 gennaio 2011

l'addio.

Ora che ho perso tutto , niente ha piu' valore . Non c'è piu' niente che mi lega a questa terra di ghiaccio .
Rivedo i tuoi occhi mentre mi impongono una scelta , mentre mi chiedi di tenerti solo come amico o di abbandonarti per sempre.
Ora io parlo al vento , l'idea di non vederti piu' mi spezza il cuore ; ma tu per me non sarai mai solo un amico.
Questa sera quando ti vedro' ti diro' che accetto l'amicizia , non posso scacciare dalla mia vita una persona che non mi ha fatto alcun male , ma non ho un interruttore sul cuore da spegnere o accendere a comando .
Questo ü cio' che ti diro' quando questa sera i tuoi occhi cercheranno una risposta nei mie.
Allora potro' dire di essere morta dentro .

Il Passato

E' una curiosa creatura il passato
Ed a guardarlo in viso
Si può approdare all'estasi
O alla disperazione.

Se qualcuno l'incontra disarmato,
Presto, gli grido, fuggi!
Quelle sue munizioni arrugginite
Possono ancora uccidere!

- Emily Dickinson

Wicca

Scende la pioggia

Tu nel tuo letto caldo, io per strada al freddo
ma non è questo che mi fa triste
Qui fuori dai tuoi sogni l'amore sta morendo
ognuno pensa solo a se stesso
Scende la pioggia ma che fa,
crolla il mondo addosso a me
per amore sto morendo !
Amo la vita più che mai
appartiene solo a me,
voglio viverla per questo !
E basta con i sogni, ora sei tu che dormi
ora il dolore io non conosco
Quello che mi dispiace è quel che imparo adesso
ognuno pensa solo a se stesso
Scende la pioggia...
Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget