tempo

Cerca nel blog

domenica 2 maggio 2010

Vetrine.

Sogno , guardo le vetrine e immagino la mia tanto sospirata casa . Sogno la libetà ... quella vera fatta di cose semplici , nella gioia di avere un nidi sicuro dove poter dire il mondo è chiuso fuori e io sono qui dentro al sicuro . Allora mi fermo davanti ad una vetrina e osservo un divano e penso che sarebbe perfetto per poter leggere un libro tranquilla .... voglio una vitta semplice fatta di piccole cose , piccoli sogni ma che danno sapore a tutto .

Il Passato

E' una curiosa creatura il passato
Ed a guardarlo in viso
Si può approdare all'estasi
O alla disperazione.

Se qualcuno l'incontra disarmato,
Presto, gli grido, fuggi!
Quelle sue munizioni arrugginite
Possono ancora uccidere!

- Emily Dickinson

Wicca

Scende la pioggia

Tu nel tuo letto caldo, io per strada al freddo
ma non è questo che mi fa triste
Qui fuori dai tuoi sogni l'amore sta morendo
ognuno pensa solo a se stesso
Scende la pioggia ma che fa,
crolla il mondo addosso a me
per amore sto morendo !
Amo la vita più che mai
appartiene solo a me,
voglio viverla per questo !
E basta con i sogni, ora sei tu che dormi
ora il dolore io non conosco
Quello che mi dispiace è quel che imparo adesso
ognuno pensa solo a se stesso
Scende la pioggia...
Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget