tempo

Cerca nel blog

sabato 22 maggio 2010

Il mio migliore amico.

Sono seduta in casa sua , tutti pensano che sono a Como con Pina , in vece sono qui seduta da sola a casa d' Arturo . Lui é mio amico da sempre anche se non ci sentiamo per mesi appena c'é bisogno ci siamo uno per l'altra ; lui che non mi ha lascito mai sola anche quando non sopportavo il mio riflesso allo specchio.
Eppure anche lui che in questo momento ha tanti problemi , non si dimentica mai di me , anche lui alla ricerca di un amore che non trova , quante notti ha vagato con me sulla via delle capre alla ricerca di Leo e quelle poche poche volte che lo abbiamo trovato si é fatto da parte felice della mia gioia . Anche se a volte ridendo mi dice che lui in fatto di uomini ha gusti migliori ; e io controbatto dicendogli che non ha occhi.
Lui é omosessuale e ci divertiamo molto osservando i tipi che passano magari mentre prendiamo un caffè o facciamo spese .
Per quanti giri io possa fare ci ritroviamo sempre e per questo sono grata alla vita , di avermi dato un amico cosi'.

Il Passato

E' una curiosa creatura il passato
Ed a guardarlo in viso
Si può approdare all'estasi
O alla disperazione.

Se qualcuno l'incontra disarmato,
Presto, gli grido, fuggi!
Quelle sue munizioni arrugginite
Possono ancora uccidere!

- Emily Dickinson

Wicca

Scende la pioggia

Tu nel tuo letto caldo, io per strada al freddo
ma non è questo che mi fa triste
Qui fuori dai tuoi sogni l'amore sta morendo
ognuno pensa solo a se stesso
Scende la pioggia ma che fa,
crolla il mondo addosso a me
per amore sto morendo !
Amo la vita più che mai
appartiene solo a me,
voglio viverla per questo !
E basta con i sogni, ora sei tu che dormi
ora il dolore io non conosco
Quello che mi dispiace è quel che imparo adesso
ognuno pensa solo a se stesso
Scende la pioggia...
Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget