tempo

Cerca nel blog

venerdì 23 aprile 2010

Un Rimorso , un rimpianto , un illusione .

Rivedo gli occhi di Gaetano : innamorati , peresi che mi fissano . Un ragazzo speciale con un cuore d`oro . Forse quello che mi ha regalato più amore e affetto di tutti in tutta la mia vita : sempre attento e vicino . Un ragazzo calmo e sereno , dolce con il quale parlare e condividere le mie passioni .... che mi ha dimostrato solo amore ma che io non ho saputo apprezzare . Questa sera nel bara che Ü il mio CIM privato è apparso Angelo , un uomo forte , deciso e maturo .... ma anche dolce e comprensivo ; lui mi ha dato donato tanta saggezza , un profondo affetto incondizzionato ... che non ostante io lo abbia lasciato lui persiste costante al mio fianco , in ogni momento di paura e incertezza ... Lui è li e non vuole niente in cambio , perché non lo amo ?.
Ma in fondo a tutto persiste lui, il mio sogni : l`illusione che non vuole morire ma brilla dal profondo del mio cuore . Il mio Leo , il mio fantasma ... il mio più grande amore ..... la mia più grande illusione .

Il Passato

E' una curiosa creatura il passato
Ed a guardarlo in viso
Si può approdare all'estasi
O alla disperazione.

Se qualcuno l'incontra disarmato,
Presto, gli grido, fuggi!
Quelle sue munizioni arrugginite
Possono ancora uccidere!

- Emily Dickinson

Wicca

Scende la pioggia

Tu nel tuo letto caldo, io per strada al freddo
ma non è questo che mi fa triste
Qui fuori dai tuoi sogni l'amore sta morendo
ognuno pensa solo a se stesso
Scende la pioggia ma che fa,
crolla il mondo addosso a me
per amore sto morendo !
Amo la vita più che mai
appartiene solo a me,
voglio viverla per questo !
E basta con i sogni, ora sei tu che dormi
ora il dolore io non conosco
Quello che mi dispiace è quel che imparo adesso
ognuno pensa solo a se stesso
Scende la pioggia...
Si è verificato un errore nel gadget
Si è verificato un errore nel gadget